I vostri pensieri
-
Carissimo Maestro , grazie per le tantissime ore di spettacolo che ci hai creato e donato . Sono del 1955 e sono cresciuto seguendo tutti i tuoi programmi in TV che hanno alimentato la mia passione per lo spettacolo intelligente .Il tuo nome era garanzia di professionalità e divertimento per il pubblico. Un abbraccio ai tuoi familiari .
Maurizio Catalano
-
Caro cugino, sei partito anche tu per il tuo ultimo viaggio terreno. Hai lasciato il segno indelebile della tua grande cultura, dei tuoi modi gentili e aristocratici, della tua eleganza, della tua immensa signorilità. Ci mancherai!!♥️♥️
Franco Giacomarro
-
Mi onoro di essere " sestrino " come il grande Signor VITO, due mesi fa ero presente al Suo convegno a Sestri Levante nella Sala comunale proprio accanto alla casa dove era nato, abbiamo fatto la foto insieme e mi ha autografato i libri da Lui scritti , come tutte le volte che ho potuto incontrarLo era sempre disponibile a raccontare i Suoi programmi, le Sue scoperte, attori, cantanti .... una notizia che mi ha intristito, sorpreso, come fosse una persona di famiglia .... grazie Signor Vito con la ESSE di Signor maiuscola ...... r.i.p buon viaggio tra le onde dell'etere.
Roberto Abbà - Sestri levante -
Un affettuoso ricordo per il papà della televisione che ho sempre apprezzato
Oreste -
Ho avuto l'onore, nel lontano 1968, di lavorare in uno spettacolo (Il salto morale) con il grandissimo regista. Ricordo con immenso piacere le sue "rimostranze" durante le prove.
Riposa in pace.Roberto Marconi -
È stato un onore e un privilegio conoscere Vito Molinari in questi anni. Un uomo di straordinaria cultura, talento e ironia, capace di incantare e divertire con i suoi racconti e la sua passione infinita per il mondo dello spettacolo.
Partecipare e, talvolta, organizzare i suoi eventi è stato un viaggio meraviglioso, fatto di emozioni, risate e incontri speciali. Ogni aneddoto che condivideva era un frammento di storia, ogni evento era un’occasione per vedere quante persone lo amavano e lo stimavano profondamente.
Oggi lo saluto con affetto e gratitudine, augurandogli buon viaggio. La sua energia, il suo talento e la sua eleganza resteranno sempre nei miei ricordi e nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.
Grazie, Vito.Renata